I Saarlouis Royals devono ammettere la sconfitta a Riga: sconfitta 61:75!
I Saarlouis Royals perdono contro il TTT Riga nell'EuroCup Women con 61:75. Prossimo avversario: Herner TC il 26 ottobre.

I Saarlouis Royals devono ammettere la sconfitta a Riga: sconfitta 61:75!
I Saarlouis Royals hanno dovuto ammettere la sconfitta contro il TTG Riga nella terza partita del girone dell'EuroCup Women. La squadra ha perso chiaramente con 61:75. Il viaggio verso la Lettonia è durato più di 20 ore, il che potrebbe aver influito sulla prestazione dei reali. Nel primo quarto le donne del Saarland hanno iniziato con entusiasmo e inizialmente sono riuscite a mantenere la partita equilibrata.
La svolta però è arrivata nel secondo trimestre. Come Specchio settimanale in linea riferito, le hostess di Riga sono migliorate notevolmente. Hanno raggiunto un'alta percentuale dalla linea dei tre punti e hanno costantemente approfittato degli errori dei Royals, che hanno dato alla squadra del Saarland un deficit a doppia cifra all'intervallo.
Combattimento nel secondo tempo
Dopo la pausa dell'intervallo, i Royals hanno mostrato più spirito combattivo e hanno difeso in modo più aggressivo, ma non sono stati in grado di ridurre significativamente il deficit. La squadra lettone si è presentata fisicamente forte, profonda e precisa. Il capocannoniere dei Royals è stata Emma Eichmeyer con 18 punti, seguita da Martha Burse, che ha segnato 15 punti.
La prossima trasferta è ormai alle porte per i Saarlouis Royals: domenica 26 ottobre affronteranno l'Herner TC alle 16:00. La stagione in corso mostra che ogni partita ha le sue dinamiche e sfide, come dimostrano le statistiche in tempo reale e i box score sul sito web di EuroCup Women, che puoi trovare all'indirizzo Riempiendo la corsia può essere trovato.
I prossimi compiti saranno cruciali per i Saarlouis Royals per continuare ad avere successo nell'EuroCup Women. Con la giusta preparazione e adattamento alle sfide del campionato, potrebbero presto essere in grado di consolidare nuovamente le loro ottime prestazioni.
Per ulteriori informazioni sull'EuroCup Women e gli ultimi aggiornamenti, puoi visitare i social media della lega come Instagram, Twitter E Facebook.