Brutale attacco alla Rathausplatz: chi sono gli autori?

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Brutta rissa sulla piazza del municipio di Bad Homburg: 34enne ferito dopo una lite per un incendio. Gli autori del reato sono fuggiti verso la stazione ferroviaria.

Brutale Prügelei am Rathausplatz in Bad Homburg: 34-Jähriger nach Streit um Feuer angeschlagen. Täter flüchteten in Richtung Bahnhof.
Brutta rissa sulla piazza del municipio di Bad Homburg: 34enne ferito dopo una lite per un incendio. Gli autori del reato sono fuggiti verso la stazione ferroviaria.

Brutale attacco alla Rathausplatz: chi sono gli autori?

Il 13 giugno 2025 si è verificato un brutale attacco sulla piazza del municipio di Bad Homburg, in cui un uomo di 34 anni è rimasto vittima di un brutale attacco. Intorno alle 19:00, l'uomo ha chiesto ai due autori di accendere un incendio, da cui è nata una discussione verbale che si è rapidamente intensificata. La situazione è degenerata in un alterco fisico, con gli autori che hanno preso a calci e pugni la vittima anche dopo che era caduta a terra. Gli aggressori sono poi fuggiti verso la stazione ferroviaria.

Degli autori del reato finora si sa quanto segue: hanno circa 25 anni, sono alti circa 1,80 metri e hanno una corporatura snella. I loro capelli corti e chiari e le camicie fantasia potrebbero aiutare i testimoni a identificarli. La polizia di Bad Homburg chiede informazioni al numero 06172-120 0 per indagare sui casi e prevenire ulteriori attacchi. Rapporti di immagini dei dettagli dell'incidente.

collegamento con altri avvenimenti

L'attacco alla piazza del municipio non è l'unico incidente a Bad Homburg che ha recentemente preoccupato la polizia. Il 20 maggio 2023 una donna di 23 anni è stata vittima di una rapina nella Louisenstrasse, una zona pedonale sopra il municipio. All'1:30 è stata aggredita da due donne che le hanno rubato portafoglio, cellulare e gioielli. Si stima che gli autori avessero tra i 16 ei 17 anni e siano fuggiti anch'essi verso la stazione ferroviaria. Anche la polizia criminale di Bad Homburg sta cercando testimoni in questo contesto e può essere contattata al numero 06172/1200 Lo riporta il portale stampa.

Questi incidenti fanno luce su un preoccupante problema di sicurezza nella regione. Nonostante la diversa natura dei crimini, il denominatore comune è che gli autori spesso operano vicino a luoghi molto frequentati come Rathausplatz e Louisenstrasse e sono attratti principalmente dai popolari accendini o dai bersagli morbidi.