Il trio Idar-Obersteiner impressiona ai Mondiali di Orlando!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La squadra di cheerleader “Diamonds Coed” di St. Wendel ha festeggiato con successo il 9° posto ai Campionati del mondo di Orlando il 29 maggio 2025.

Das Cheerleading-Team "Diamonds Coed" aus St. Wendel feierte einen erfolgreichen 9. Platz bei der WM in Orlando am 29. Mai 2025.
La squadra di cheerleader “Diamonds Coed” di St. Wendel ha festeggiato con successo il 9° posto ai Campionati del mondo di Orlando il 29 maggio 2025.

Il trio Idar-Obersteiner impressiona ai Mondiali di Orlando!

La squadra di cheerleader “Diamonds Coed” di St. Wendel ha festeggiato un notevole successo ai Campionati del mondo di Orlando, in Florida. Con la loro prestazione impressionante gli atleti si sono assicurati il ​​nono posto. Della squadra fanno parte anche tre talentuose atlete di Idar-Oberstein: Alina Allmann, Lea Klaas e Lena Germann. La sua eccezionale prestazione ha contribuito in modo significativo a questo successo internazionale Giornale del Reno segnalato.

I Campionati del mondo hanno attirato numerosi atleti da tutto il mondo e hanno fornito una piattaforma per mostrare le abilità delle cheerleader. Il team “Diamonds Coed” ha dovuto affrontare una forte concorrenza ed è stato in grado di tenere testa a molti altri team di alto livello. Il loro nono posto assoluto è una testimonianza del loro duro lavoro e dedizione.

Confronto competitivo e classifiche

La classifica del Campionato Mondiale di Cheerleader è altamente competitiva. Le migliori squadre, come 1ACE Atletica leggera S.W.A.T dal Canada, che ha preso il primo posto, dimostra l'alto livello delle prestazioni in questo sport. Le prime 10 classifiche della categoria riflettono le competenze e le dinamiche delle migliori squadre di cheerleader:

Posto squadra Punti
1 ACE Atletica SWAT (CAN) 135,35
2 Squali Cheer Sport – Squali grigi del reef di Kitchener (CAN) 133,45
3 Coventry Dynamite FIYA 5 (ITA) 129.05
4 Cheer Sport Sharks – Ottawa Pacific Sharks (CAN) 126,80
5 TR Cheer Magma (CAN) 126,30
6 Vancouver All Stars Ice Queens (CAN) 124.25
7 Unisciti al New Spirit Allstars JNS Phoenix (CZE) 125.15
8 Febbre da cheerleader del fuoco della prateria (CAN) 126,45
9 Diamanti Coed (GER)
10 Zanna Bianca Calore Cremisi (ITA) 120,85

Nel complesso, ciò dimostra che il team “Diamonds Coed” può tenere il passo con le proprie prestazioni a livello internazionale e può essere orgoglioso del proprio risultato. Questo apprezzamento vale non solo per le prestazioni dell'intero team, ma anche specificamente per l'eccezionale lavoro di Alina Allmann, Lea Klaas e Lena Germann.

I Campionati del mondo non solo hanno mostrato il fascino e il dinamismo delle cheerleader, ma hanno anche evidenziato l'importanza della cooperazione e degli sport di squadra. Una prestazione di successo degli atleti Idar-Oberstein, che fa ben sperare in ulteriori successi.