Dramma a Saarlouis: la polizia cerca piromani in casa!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Incendio in appartamento a Saarlouis: la polizia cerca due sospettati di incendio doloso grave e tentato omicidio.

Wohnungsbrand in Saarlouis: Polizei sucht nach zwei Tatverdächtigen wegen schwerer Brandstiftung und versuchtem Totschlag.
Incendio in appartamento a Saarlouis: la polizia cerca due sospettati di incendio doloso grave e tentato omicidio.

Dramma a Saarlouis: la polizia cerca piromani in casa!

Domenica mattina, 25 maggio 2025, un drammatico incendio in un appartamento sulla Karcherstrasse a Saarlouis ha suscitato scalpore. I vigili del fuoco sono stati allertati intorno alle 9:00 quando è scoppiato un incendio in un appartamento. Un uomo di 27 anni ha dovuto essere salvato dall'appartamento pieno di fumo. Lunedì 16 giugno 2025 la direzione della polizia di stato del Saarland ha annunciato che questo caso era indagato per incendio doloso particolarmente grave.

La polizia ha indizi di un possibile tentato omicidio. Secondo le indagini si sospetta un incendio doloso. L'autorità inquirente ha inoltre annunciato che verranno catturati due uomini sconosciuti. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso i due uomini, facendo sperare che il caso potesse essere risolto rapidamente.

Descrizione dei sospettati

La polizia ha chiesto aiuto alla popolazione. La descrizione degli uomini ricercati è la seguente:

  • Person 1:
    – Alter: ca. 40-50 Jahre
    – Glatze
    – Raucher
  • Person 2:
    – Alter: ca. 25-40 Jahre
    – Bartträger
    – Führte ein rotes Fahrrad mit der Aufschrift „BTWIN“ und einen grünen oder gelben Turnbeutel mit sich

Le autorità stanno chiedendo ai testimoni che potrebbero avere informazioni sull'identità o sul luogo in cui si trovano i sospettati di farsi avanti. Queste informazioni potrebbero essere cruciali per l’ulteriore svolgimento delle indagini. Le informazioni possono essere fornite direttamente al servizio investigativo criminale di Saarbrücken al numero 0681/962-2133 o a qualsiasi stazione di polizia. È anche possibile fornire informazioni tramite il servizio di vigilanza online del dipartimento di polizia di stato: www.onlinewache.saarland.de.

Il presunto crimine non solo rappresenta un reato grave, ma ha anche scosso la fiducia nella sicurezza della comunità di Saarlouis. Le indagini sono in pieno svolgimento e la polizia spera che il caso venga risolto presto. L’incidente scioccante ricorda l’importanza della cooperazione tra il pubblico e le forze dell’ordine.

Per ulteriori informazioni sull'incidente e sulle indagini in corso, fare riferimento alla segnalazione di Giornale di Saarbrücken E Locale riferito.