Andrea Kiewel ispira con un viaggio nel tempo nel giardino televisivo il 31 agosto!
Il “ZDF TV Garden” con Andrea Kiewel entusiasmerà i fan il 31 agosto al Völklinger Hütte: musica, balli e ospiti emozionanti aspettano il pubblico.

Andrea Kiewel ispira con un viaggio nel tempo nel giardino televisivo il 31 agosto!
Domenica 31 agosto Andrea Kiewel presenterà nel suo popolare spettacolo “Fernsehgarten” un emozionante “viaggio nel tempo” attraverso diversi secoli. Lo spettacolo è arricchito non solo da esibizioni musicali, ma anche da un noto ex calciatore privo di talento musicale. Tra gli artisti invitati ci sono musicisti famosi come Barclay James Harvest di John Lees, Dunkelland feat. Versengold e Francine Jordi, solo per citarne alcuni. Questo mix promette di offrire agli spettatori un programma divertente e vario, arricchito da tecnologia, danza, giostre e specialità culinarie, come [Focus].
Il prossimo spettacolo sarà anche il capitolo finale di un'entusiasmante stagione che durerà fino alla fine di settembre. Dopo “Time Travel” sono previsti altri spettacoli dal vivo come “Rock im Garten”, “Celebrity Sport Battle” e “Oktoberfest”. Il “Giardino televisivo” si sposterà poi al rifugio Völklinger Hütte nel Saarland. L'attesa per i prossimi eventi è tanta anche grazie alla vendita dei biglietti per il 2026 che inizierà a breve, dopo le difficoltà tecniche e il rapido tutto esaurito di molti posti in questa stagione.
L'assenza di Kiewel e la moderazione della diretta
Un capitolo meno piacevole si è verificato il 15 giugno 2025, quando Andrea Kiewel non ha potuto viaggiare per presentare il “ZDF-Fernsehengarten” a causa della chiusura dello spazio aereo israeliano. La sua residenza a Tel Aviv rendeva impossibile il viaggio a Magonza. In sua assenza è intervenuto Joachim Llambi insieme a Lutz van der Horst e ha condotto lo spettacolo a tema che ha celebrato il 25° anniversario di Kiewel come presentatore. Secondo Merkur, non c'erano dichiarazioni dal vivo o videomessaggi di Kiewel, lasciando insoddisfatte le speranze di contatto dei suoi fan. Tuttavia, Llambi ha espresso opinioni ottimistiche sul suo ritorno allo spettacolo.
La passata stagione ha avuto molti highlight da offrire con un totale di 20 edizioni. Kiewel fa normalmente la pendolare tra la Germania e Israele, il che potrebbe renderle più facile tornare a presentare “Fernsehengarten” in futuro. I telespettatori affezionati sperano che Kiewel ritorni per poter rivedere presto il loro presentatore preferito al “Fernsehengarten”.