L'FSV Francoforte tira fuori la testa dal cappio con un gol all'ultimo minuto contro il Sandhausen!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 23 novembre 2025, l'FSV Francoforte ha sconfitto l'SV Sandhausen 1-0. Altri highlights e trasferimenti della 2a Bundesliga.

Am 23.11.2025 besiegte FSV Frankfurt SV Sandhausen mit 1:0. Weitere Spielhighlights und Transfers in der 2. Bundesliga.
Il 23 novembre 2025, l'FSV Francoforte ha sconfitto l'SV Sandhausen 1-0. Altri highlights e trasferimenti della 2a Bundesliga.

L'FSV Francoforte tira fuori la testa dal cappio con un gol all'ultimo minuto contro il Sandhausen!

In un emozionante duello nella 2a Bundesliga, l'FSV Francoforte ha battuto l'SV Sandhausen 1-0. Il gol decisivo è arrivato nei minuti di recupero di Amin Farouk, che ha assicurato la vittoria alla sua squadra. Questa partita è stata particolarmente importante per il Francoforte, che è riuscito a uscire da una fase critica.

Nelle altre partite erano in campo sia TSV Steinbach Haiger che SV Eintracht Trier. Haiger passa in vantaggio già al primo minuto grazie al gol di Michael Guthörl. L'Eintracht Trier è stato invece sfortunato quando Sven König ha sbagliato un rigore al 30'. Damjan Marceta è riuscito poi a pareggiare all'86', il che ha avuto un impatto positivo sulla partita del Treviri.

Più partite e risultati

L'Offenbach è riuscito a vincere 1-0 contro il Bahlingen quando Keanu Staude ha segnato il gol al 38'. I Kickers, invece, hanno subito una sconfitta per 0-1 contro l'SG Barockstadt. Moritz Dittmann ha segnato il gol decisivo per gli ospiti al 48'. Anche Flamur Berisha non è riuscito a segnare per i Kickers sbagliando un rigore alla mano al 62° minuto.

Inoltre, il Mainz II ha mostrato un'ottima prestazione contro il Walldorf, conducendo 2-0 grazie ai gol di Daniel Gleiber (41° minuto) e Fabio Moreno Y Fell (57° minuto). Walldorf è riuscito a recuperare nel recupero con Marcel Carl, ma il pareggio non è riuscito a concretizzarsi. Anche Schott Mainz ha vinto 1-0 sul Bayern Alzenau, con Alexander Luigi Rimoldi che ha segnato l'unico gol al 22'.

SGV Friburgo e SC Friburgo II

Un'altra straordinaria vittoria è stata celebrata dall'SGV Freiberg, che ha finalmente ottenuto la prima vittoria da settembre. Nella partita contro l'SC Freiburg II, Meghon Valpoort (23° minuto) e Leon Petö (32° minuto, rigore) hanno segnato i gol per il Freiberg. Il Friburgo riesce a pareggiare con Leon Catak al 45', ma il Friburgo non può perdere la vittoria.

Tutte queste partite mostrano la tensione attuale nella 2a Bundesliga, dove ogni squadra lotta per punti importanti. Gli ultimi trasferimenti del campionato possono essere visualizzati su Transfermarkt, dove puoi seguire alcuni interessanti cambiamenti dei giocatori. Lo scontro tra le squadre rimane emozionante nel corso della stagione.