Rapina in un negozio di fiori: il colpevole scappa con un'arma da fuoco!
Rapine a Burbach, Saarbrücken: descrizione dell'autore e informazioni per i testimoni. Dettagli degli incidenti del 18 luglio e del 18 agosto 2025.

Rapina in un negozio di fiori: il colpevole scappa con un'arma da fuoco!
Uno grave si è verificato il 18 agosto 2024Rapinain un negozio di fiori sulla Viktor-Teusch-Allee a Saarbrücken. Secondo news.de, il primo aggressore è entrato nel negozio, ha caricato un'arma da fuoco e l'ha puntata contro il dipendente di 58 anni. Nel disperato tentativo di fuga, la vittima ha tentato di lasciare il negozio, ma è stata afferrata da un secondo aggressore e trascinata di nuovo all'interno del negozio.
Il dipendente, però, ha resistito ed è riuscito finalmente a scappare. Nel frattempo, il primo aggressore ha aperto il registratore di cassa e ha preso i contanti prima che entrambi gli aggressori fuggissero dalla scena. La polizia chiede ai testimoni di contattare la stazione di polizia di Saarbrücken Burbach allo 0681/97150 o qualsiasi stazione di polizia.
Descrizioni degli autori del reato
- Täter 1:
- Alter: ca. 20-25 Jahre
- Größe: ca. 1,75 m
- Bekleidung: weiße Sportschuhe mit dunklen Applikationen, dunkle Hose (möglicherweise Jogginghose), dunkler Kapuzenpullover (Kapuze über dem Kopf), schwarze Basecap mit rotem Logo, dunkle Handschuhe
- Hautfarbe: augenscheinlich hell
- Zusätzliche Merkmale: trägt Mundschutz
- Täter 2:
- Alter: ca. 20-25 Jahre
- Größe: ca. 1,75 m
- Zusätzliche Merkmale: trägt Mundschutz
Altri incidenti a Saarbrücken
Oltre alla rapina al negozio di fiori, il 18 luglio 2025 si è verificato un altro incidente sulla Bahnhofstrasse a Saarbrücken. Verso le 18:50 c'è stata una rapina nella quale sono stati rubati diversi capi di abbigliamento. Un detective del negozio è rimasto leggermente ferito e i danni materiali ammontano a quattro cifre. Gli aggressori, due donne, sono fuggite a bordo di un'auto Citroen color argento, tipo C3, con targa lussemburghese, in direzione Dudweilerstrasse, vicino a Rabbiner-Rülf-Platz. Anche in questo caso la polizia sta cercando testimoni e chiede loro di contattare la stazione di polizia di Saarbrücken-Stadt allo 0681/9321233, come riporta presseportal.de.