Ignoti sfondano la porta d'ingresso del palazzetto dello sport di Saarlouis!
Nella notte tra il 7 e l'8 giugno 2025 la porta d'ingresso del palazzetto dello sport Saarlouis-Steinrausch è stata danneggiata. La polizia sta indagando.

Ignoti sfondano la porta d'ingresso del palazzetto dello sport di Saarlouis!
Nella notte tra sabato e domenica 8 giugno 2025 si è verificato un incidente con danni materiali nel palazzetto dello sport di Saarlouis-Steinrausch. Ignoti hanno rotto il vetro della porta d'ingresso, così come hanno fatto sia news.de che presseportal.de rapporto. Le autorità di polizia hanno immediatamente avviato un procedimento penale e avviato le indagini.
Secondo i primi accertamenti della polizia, i danni al palazzetto dello sport sono stati scoperti intorno alle 21:48. Gli agenti della stazione di polizia di Saarlouis hanno iscritto il delitto sul loro registro e chiedono aiuto alla popolazione. Sono gradite informazioni sugli autori o sulle circostanze del reato.
Contatta la polizia
I testimoni o le persone che hanno informazioni sull'incidente sono pregati di contattare direttamente la stazione di polizia di Saarlouis. Il contatto può essere effettuato telefonicamente al numero 06831 9010 o via e-mail a PI-Saarlouis@polizei.slpol.de. Ogni informazione, non importa quanto piccola, potrebbe essere cruciale per assicurare i colpevoli alla giustizia.
I danni al palazzetto dello sport dimostrano ancora una volta che soprattutto le strutture pubbliche non possono proteggersi dagli atti vandalici. La polizia ha già avviato le indagini per fare chiarezza il più rapidamente possibile sui retroscena dei danni materiali e per ritenere responsabili i responsabili.
Il palazzetto dello sport di Saarlouis-Steinrausch non serve solo per le attività sportive, ma è anche un importante luogo di incontro per la comunità locale. Tali atti mettono in pericolo non solo i valori immobiliari, ma anche la convivenza sociale nella città.