Entusiasta del torneo di Pentecoste: onore del calcio giovanile Kurt Gluding a Ellenfeld!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Tradizionale torneo di Pentecoste a Neunkirchen: le squadre giovanili ricordano Kurt Gluding, partite emozionanti e feedback positivi.

Traditionelles Pfingstturnier in Neunkirchen: Jugendteams gedenken Kurt Gluding, spannende Spiele und positive Rückmeldungen.
Tradizionale torneo di Pentecoste a Neunkirchen: le squadre giovanili ricordano Kurt Gluding, partite emozionanti e feedback positivi.

Entusiasta del torneo di Pentecoste: onore del calcio giovanile Kurt Gluding a Ellenfeld!

Il 12 giugno 2025 allo stadio Ellenfeld si è svolto il tradizionale torneo di Pentecoste per squadre giovanili, organizzato in onore dell'ex presidente onorario Kurt Gluding. L'evento ha attirato un totale di 18 squadre giovanili che hanno gareggiato l'una contro l'altra in un ambiente festoso e sportivo. Oliver Kremp ha assunto la direzione del torneo insieme a Jörg “Pogie” Jung, mentre l'organizzazione è stata assicurata da Marco Reiser e Oliver Koch.

Il torneo è stato diviso in due fasce d'età: E-Juniors e D-Juniors. Gli E-Juniors hanno iniziato le loro partite alle 10:00, seguiti dai D-Juniors, che hanno lottato per il titolo dalle 14:15. Nella E-youth, le squadre hanno gareggiato in due gruppi, con il Borussia Neunkirchen che ha giocato nel gruppo 1 con FC Homburg, SV Kohlhof, SV Oberwürzbach e JFK Strasburgo e nel gruppo 2 erano rappresentati SG Schmelz, FV Neunkirchen, TuS Wiebelskirchen, Blau-Weiß St. Wendel e DJK Bildstock.

Risultati degli E-Juniors

L'E-youth ha visto un torneo emozionante, ma il Borussia Neunkirchen è stato eliminato presto. I primi posti nei gironi sono andati a FC Homburg e JFK Strasburgo. SG Schmelz e TuS Wiebelskirchen si sono qualificati per la fase finale, con l'SG Schmelz che alla fine ha ottenuto la vittoria assoluta.

Risultati della D-Juniors

The D-Junior groups were similarly prominent. Il Borussia Neunkirchen è stato inserito nel Gruppo 1 contro SV Illingen, Sportfreunde Köllerbach e SG Schiffweiler. Allo stesso tempo, JFK Strasburgo, SV Klarenthal, JSG Schwalbach e SV Ottweiler hanno giocato nel Gruppo 2. Grazie alle ottime prestazioni delle squadre, Borussia Neunkirchen e Köllerbach sono arrivate in finale. Köllerbach ha vinto il torneo, mentre il Borussia Neunkirchen si è classificato terzo dopo la sconfitta contro lo Strasburgo.

Il team di vendita della sala giovani si è preso cura del benessere fisico e dell'atmosfera durante il torneo, contribuendo in modo significativo al successo dell'evento. Il feedback positivo del JSK Strasburgo riguardo all'invito e all'ospitalità testimonia l'ospitalità e l'alto livello di impegno degli organizzatori, che hanno sottolineato il potere unificante del calcio. Questo evento ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante il ricordo di Kurt Gluding per il reparto giovanile del Borussia Neunkirchen.

Per ulteriori informazioni sul torneo di Pentecoste, i lettori possono visitare il sito web di Amici della palla visita. Ulteriori dettagli sul torneo e sulle singole partite potete trovarli anche sul sito ufficiale del Borussia Neunkirchen: Borussia Neunkirchen.