Terribile sconfitta per i Terrapins: l'Indiana spazza via il Maryland!
I Maryland Terrapins hanno perso contro gli Indiana Hoosiers in tre set ad Halloween. Rohrbach ha contribuito con due blocchi.

Terribile sconfitta per i Terrapins: l'Indiana spazza via il Maryland!
I Maryland Terrapins hanno subito un'altra sconfitta nella stagione di pallavolo il 1 novembre 2025 quando hanno perso contro il numero 1 allo Schanwald Pavilion. 24 Indiana Hoosiers hanno perso 3-0 nei set. Questo segna l'ottava sconfitta consecutiva per i Terrapins, che ora siedono con un record complessivo di 8-13 e 1-10 nella Big Ten. L'Indiana, nel frattempo, è migliorata fino a 17-4 in totale e 8-3 nei Big Ten, evidenziando i risultati ottenuti in questa stagione.
I Terrapins partono in modo promettente nel primo set con un vantaggio di 6-0. Ma gli Hoosiers hanno risposto con un impressionante parziale di 12-0 e alla fine hanno vinto il set 25-19. Anche il secondo set è andato a favore dell'Indiana, che si è portata in vantaggio per 4-0 prima che il Maryland riuscisse a portarlo sul 4-3. Indiana è andata avanti con un altro parziale di 8-0 e si è assicurata il set 25-15. Nel terzo set, gli Hoosiers si sono portati via rapidamente 8-3 dopo aver giocato con cautela. Nonostante un momento in cui il Maryland ha tagliato il vantaggio sul 14-8, l'Indiana ha chiuso la partita con un terzo set di 25-12.
Statistiche di gioco e prestazioni dei giocatori
Le statistiche del gioco testimoniano le difficoltà affrontate dal Maryland. I Terrapins hanno ottenuto una percentuale di successo di appena 0,116, mentre Indiana ha impressionato con un miglioramento a 0,412, soprattutto nel secondo set. Il Maryland ha totalizzato 9 uccisioni in meno rispetto agli Hoosiers e ha commesso molti errori di servizio durante la partita, aggravando i problemi della squadra.
- Ajack Malual führte Maryland mit 8 Kills, 5 Digs und 1 Aufschlagass an.
- Duru Gökçen und Eva Rohrbach machten jeweils 2 Blocks.
- Ally Williams steuerte 10 Digs und 1 Ass zu den Terrapins bei.
Le prestazioni individuali mostrano anche che Malual ha registrato un totale di 33 ace in questa stagione, che lo catapultano al terzo posto nella Big Ten. I 94 blocchi di Rohrbach sono al quinto posto nella conferenza, mentre Gökçen è in cima alla lista dei Big Ten con 101 blocchi. Malual è anche settimo nelle statistiche sulle uccisioni con un totale di 283.
Prospettive per i prossimi giochi
La prossima sfida dei Maryland Terrapins arriverà il 2 novembre 2025 contro la Northwestern, dove combatteranno per dare una svolta alla loro stagione. La partita si svolgerà alle 15:00. e può essere visto su B1G+. Resta da vedere se il Maryland sarà in grado di porre fine alla serie negativa e ritrovare lo spirito combattivo. La pressione aumenta ed è urgentemente necessaria una risposta rapida.
Questo è stato un altro passo nella giusta direzione per l'Indiana mentre il Maryland continua a cercare la forma giusta per rimanere competitivo nella Big Ten. I Terrapins devono lavorare urgentemente sulle statistiche di gioco per evitare scivolamenti ulteriori.
Per ulteriori informazioni sulle partite e sulle statistiche, puoi seguire la copertura su umterps.com e dbknews.com vedi.