L'SV Walpershofen festeggia: festeggiamento del gol e vittoria del derby in una partita sensazionale!
Il Walpershofen ha trionfato 6-2 contro il Bliesransbach nel derby. Spiccano Diego Oswald e Stoffel. Anteprima dei prossimi giochi!

L'SV Walpershofen festeggia: festeggiamento del gol e vittoria del derby in una partita sensazionale!
Domenica 9 novembre 2025 l'SV Walpershofen ha mostrato una prestazione impressionante nella Landesliga Süd. Nell'incontro con l'SC Bliesransbach la squadra ha ottenuto una netta vittoria in trasferta con 6:2 (4:1). Il giocatore-allenatore Peter Oswald ha portato la sua squadra in vantaggio al 6° minuto. Cinque minuti più tardi l'SC Bliesransbach pareggia, ma Walpershofen non si lascia disturbare. Lukas Albrecht ha riportato gli ospiti in vantaggio al 14'.
La penalità di 10 minuti per l'SV Walpershofen al 31' ha suscitato scalpore. Tuttavia, la squadra è rimasta forte e Simon Hippchen ha segnato poco prima e dopo l'intervallo (39esimo e 46esimo minuto) portando il punteggio sul 4-1. Peter Oswald ha segnato il suo 12esimo gol stagionale al 66', prima che Manuel Stoffel realizzasse il 6-1 al 77' con un assist di Oswald. All'ultimo minuto Bliesransbach ha segnato il punteggio finale di 2:6.
Cronaca e vittoria del derby per la seconda squadra
Anche la seconda squadra dell'SV Walpershofen ha disputato una giornata di successo. Nel derby contro l'SV Ritterstraße hanno vinto 3:2 (1:2). Nonostante siano rimasti in svantaggio al 12° minuto, sono riusciti a rientrare in partita. Manuel Stoffel ha pareggiato con un rigore al 35', mentre un altro gol nel mezzo ha riportato il risultato dell'intervallo in favore della Ritterstraße. Dopo l'intervallo, Yannick Schommer è entrato in scena e ha pareggiato. Alla fine Stoffel si è assicurato la vittoria del derby con il suo secondo gol nella fase finale.
Con questi risultati l'SV Walpershofen rimane al 5° posto nella Landesliga Süd con 26 punti. La prossima sfida ci attende domenica 16 novembre 2025 contro l'SV Auersmacher II. Poi sarà contro il TuS Eschringen il 22 novembre 2025 e la seconda squadra giocherà contro l'SG St. Nikolaus.
Grazie ai tifosi
L'SV Walpershofen desidera ringraziare i suoi tifosi per il loro continuo supporto. Questo clima motivante gioca un ruolo importante per la squadra, che continua a credere nelle proprie forze e darà il massimo nelle prossime partite.
Ulteriori informazioni sulla squadra dell'SV Walpershofen sono disponibili su Calciatore. Sono disponibili le informazioni attuali sulla giornata della partita Kicker.at disponibile.