Risse a Neunkirchen: i cittadini guardano impotenti!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Recentemente a Neunkirchen si sono verificati due scontri in cui sono rimaste coinvolte diverse persone. La polizia sta indagando.

In Neunkirchen ereigneten sich jüngst zwei Schlägereien, an denen mehrere Personen beteiligt waren. Polizei ermittelt.
Recentemente a Neunkirchen si sono verificati due scontri in cui sono rimaste coinvolte diverse persone. La polizia sta indagando.

Risse a Neunkirchen: i cittadini guardano impotenti!

Martedì sera si è verificato un violento scontro sulla Willi-Graf-Straße nei pressi del Saarpark Center di Neunkirchen, nel quale sono rimaste coinvolte complessivamente nove persone. Questo riporta Reno Palatinato. La polizia è stata allertata intorno alle 23,30. dopo aver ricevuto diverse chiamate di emergenza. Quando sono arrivati, la discussione era già finita, ma gli agenti hanno trovato ancora un totale di 60 persone per strada. Quattro persone coinvolte - due donne e due uomini di età compresa tra 15 e 34 anni - hanno riportato ferite lievi e sono state curate sul posto dai servizi di emergenza.

Dal primo interrogatorio è emerso che nove bulgari erano coinvolti in una discussione sfociata in una rissa. Come autore del reato è stato identificato un bulgaro di 40 anni che vive a Neunkirchen; L'identità degli altri sospettati è attualmente sconosciuta. Sul motivo del litigio continuano gli accertamenti della polizia, che sulla vicenda ha aperto diverse indagini per aggressione. Nella notte è seguito il provvedimento di espulsione di tutti i soggetti coinvolti.

Nuovi scontri a Neunkirchen

Lo stesso giorno si sono verificati altri episodi di violenza nel centro di Neunkirchen. Forte Rapporto sulla luce blu Saarland la polizia è dovuta intervenire con forze forti. In due incidenti distinti sono rimaste ferite diverse persone, due delle quali hanno dovuto essere trasportate in ospedale. La prima rissa, iniziata nel pomeriggio nei pressi della cassa di risparmio, ha coinvolto quattro uomini provenienti dalla Somalia e dall'Iraq, di età compresa tra i 20 e i 40 anni.

L'alterco, presumibilmente derivante da una disputa sul denaro dovuto, si è intensificato e ha richiesto l'uso di quattro autopattuglie e un'ambulanza. Fortunatamente non si sono registrati feriti gravi e le persone colpite non hanno avuto bisogno di ulteriori cure. Nella seconda rissa, avvenuta stasera davanti al negozio Decathlon, sono scoppiati dei tafferugli tra un tedesco, un ucraino e un kosovaro di età compresa tra i 18 ei 23 anni. Due partecipanti sono rimasti gravemente feriti e uno di loro ha perso anche un dente anteriore.

I retroscena sia della rissa al Saarpark Center che dei due incidenti nel centro della città non sono chiari. La polizia ha avviato le indagini per chiarire i motivi delle violente esplosioni.