Heiko Maas e Corinna: risposati dopo anni di separazione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Heiko Maas si è risposato con la sua ex moglie Corinna a Neunkirchen. Il matrimonio è stato celebrato il 6 dicembre 2023.

Heiko Maas hat seine Ex-Frau Corinna in Neunkirchen erneut geheiratet. Die Trauung wurde am 6. Dezember 2023 gefeiert.
Heiko Maas si è risposato con la sua ex moglie Corinna a Neunkirchen. Il matrimonio è stato celebrato il 6 dicembre 2023.

Heiko Maas e Corinna: risposati dopo anni di separazione!

Heiko Maas (58) e la sua ex moglie Corinna Maas hanno detto di nuovo sì. Il matrimonio ha avuto luogo il 6 dicembre 2023 nell'ufficio dello stato civile di Neunkirchen nel Saarland. La cerimonia è stata celebrata dal sindaco Jörg Aumann, amico dello sposo. Erano presenti solo i due figli adulti della coppia e la fidanzata di uno dei figli, il che ha conferito alla celebrazione del matrimonio un'atmosfera intima. Gli sposi hanno poi celebrato la cena a Saarlouis.

Heiko e Corinna Maas non sono solo genitori, ma anche compagni molto speciali. Il loro primo matrimonio è iniziato nel 2000 e si è concluso dopo otto anni con la separazione all'inizio del 2016 e infine con il divorzio nel 2018. Nel periodo successivo alla separazione, durato oltre otto anni dalla separazione al ricongiungimento nel 2023, non hanno mai interrotto completamente i contatti, anche a causa dei loro figli.

Riunione dopo anni

L'amore tra Heiko e Corinna sembra essere di nuovo scoppiato nel 2023. Dopo che Heiko Maas è stato con l'attrice Natalia Wörner per sette anni, la loro relazione è finita nell'agosto 2023. A questo punto anche Corinna era separata dal suo partner di allora. Dall'autunno 2023 i due trascorrono di nuovo più tempo insieme e lavorano sulla loro relazione.

Nell'aprile 2024 sono stati pubblicati i primi rapporti sulla rinascita del loro amore. Heiko e Corinna Maas hanno acquistato insieme una casa nel Saarland nel 2024, il che ha reso chiaro che stavano facendo progetti seri e volevano dare forma al loro futuro insieme.

Cambiamenti di carriera

Heiko Maas si è ritirato dalla politica e ha rassegnato le dimissioni dal mandato al Bundestag il 31 dicembre 2022. Ora lavora come socio in uno studio legale a Berlino. Era già tornato nel Saarland un anno prima, il che rappresentava anche un passo importante nella sua nuova fase della vita.

Il ritorno d'amore di Heiko e Corinna Maas rappresenta una svolta notevole nella loro storia condivisa. Nonostante le sfide e gli anni di separazione, sono riusciti a riaccendere la loro relazione e a riunirsi ancora una volta. Resta emozionante vedere come i due realizzeranno i loro piani comuni in futuro.

Per ulteriori informazioni chiedere sol.de dettagli completi disponibili, integrati da n-tv, che riportava la coppia e la riunione.