Sorteggio equo: gli ex professionisti offrono un duello emozionante nella lega distrettuale!
SG Fenne e Sportfreunde Saarbrücken pareggiano 1-1 nella lega distrettuale di Köllertal-Warndt il 26 ottobre 2025.

Sorteggio equo: gli ex professionisti offrono un duello emozionante nella lega distrettuale!
In un emozionante duello tra ex professionisti, l'SG Fenne Fürstenhausen e lo Sportfreunde Saarbrücken hanno pareggiato 1-1 nel campionato distrettuale di Köllertal-Warndt il 26 ottobre 2025. Questo incontro si è svolto alla 15a giornata del campionato. Entrambe le squadre hanno mostrato spirito combattivo, prevalendo il rispetto reciproco nonostante i piccoli tagli. Forte Saarnews Il primo tempo è andato nettamente a favore degli Sportfreunde, che al 45' si sono portati in vantaggio per 1-0 grazie a Bastian Kaufmann.
La squadra del Saarbrücken si è presentata sotto la direzione dell'ex professionista Juan Carlos Corvalan, mentre Almir Delic si è occupato dell'SG Fenne Fürstenhausen. Nel primo tempo gli Sportfreunde hanno dominato, soprattutto sul lato sinistro, dove Shahin Omar ha avviato attacchi pericolosi. Il gol di Kaufmann non è stato solo il suo primo gol stagionale, ma anche una possibile svolta nella partita.
La svolta nel secondo tempo
Nel secondo tempo la squadra di Fürstenhausen ha mostrato un'ottima prestazione. La sostituzione di Gaetano Volturana al 59' porta una ventata di freschezza. Al 67' è entrato in gioco anche Calvin Jachowski, che ha contribuito a rilanciare il gioco offensivo. Gli sforzi di Fürstenhausen sono stati finalmente premiati al 75' quando Erkan Karacayir ha pareggiato per l'1-1, anche il suo primo gol stagionale.
Nella fase finale, Corvalan ha effettuato altre due sostituzioni: Pascal Treyer per Steve Roth all'86' e Ronny Mast per Dmytro Diachenko all'88'. Ci sono state brevi discussioni nell'ultimo quarto d'ora quando Xhavit Kadrija del Fenne Fürstenhausen ha costretto l'arbitro a interrompere.
Prospettive per il futuro
Con il sorteggio, entrambi gli allenatori rimangono ottimisti riguardo alle sfide future. Corvalan ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi giocatori, ha elogiato l'impegno della squadra e allo stesso tempo ha auspicato un rinforzo del personale durante la pausa invernale e il ritorno dei giocatori infortunati. Anche le prossime partite, tra cui Völklingen contro Walpershofen e Riegelsberg contro Ay Yildiz, saranno al centro della lega distrettuale, come FuPa è da leggere.
Per ulteriori informazioni sulla lega distrettuale e sui suoi entusiasmanti incontri, visitare Safuba.