L'SV Teubl St. Johann/Haide si assicura lo status di serie inferiore con 3-1!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 15 giugno 2025, il St. Johann si è assicurato la permanenza nella East Lower League contro il Kaindorf con una vittoria casalinga per 3-1.

Am 15. Juni 2025 sicherte sich St. Johann mit einem 3:1-Heimsieg den Verbleib in der Unterliga Ost gegen Kaindorf.
Il 15 giugno 2025, il St. Johann si è assicurato la permanenza nella East Lower League contro il Kaindorf con una vittoria casalinga per 3-1.

L'SV Teubl St. Johann/Haide si assicura lo status di serie inferiore con 3-1!

Domenica 15 giugno 2025 a St. Johann/Haide si è svolta la partita decisiva per la retrocessione nella Lower League East. Davanti a circa 700 spettatori, l'SV Teubl St. Johann/Haide ha battuto l'SV Schü Kaindorf/H 3-1. Attraverso. Con questa ottima prestazione il St. Johann si è assicurato la permanenza in campionato, mentre il Kaindorf, secondo nella East Regional League, ha mancato la promozione dopo la sconfitta e deve rimanere nel suo campionato.

La partita inizia in modo promettente per i padroni di casa. Thomas Reisinger è passato in vantaggio al quarto minuto. Ma gli ospiti di Kaindorf non si arrendono e al 21' pareggiano con Karoly Bogyo. Tuttavia il St. Johann reagisce prontamente: Thomas Reisinger segna ancora al 39' riportando la sua squadra in vantaggio. Poco prima dell'intervallo, Szolt Csaba Hegyesi ha segnato il 3-1 al 44'. Nel secondo tempo St. Johann ha mostrato una solida prestazione difensiva e non ha permesso all'avversario di pareggiare. Ciò è stato determinante per difendere con successo il risultato ottenuto.

Un finale di stagione entusiasmante

L'arbitro Popovic Dalibor e i suoi assistenti, Greistorfer Gottfried e Leitinger Franz, hanno arbitrato la partita senza alcuna controversia significativa. L'andata tra le due squadre si è conclusa con uno 0-0, che non ha fatto altro che aumentare la tensione in vista del ritorno. L'ottima prestazione dell'allenatore Janos Glemba e della sua squadra è stata premiata dalla permanenza nella Lower League East.

Per il SG Book/St. Per Johann è stato un altro giorno di riflessione e gratitudine. Nello stesso giorno si è svolta l'ultima resa dei conti della stagione 2021/22 per Mini, U7 e U8. Mariola del team di allenatori si è concentrata sul divertimento e sugli incontri sociali. L'ultimo allenamento di venerdì ha preparato i più piccoli a questo evento, che è servito anche per riflettere sulla stagione trascorsa. In segno di apprezzamento la squadra allenatrice ha ricevuto una speciale maglietta sulla quale i bambini hanno potuto immortalarsi. Le prospettive future per la prossima stagione 2022/23 sono già state annunciate negli annunci.

Insomma, quella del 15 giugno 2025 è stata una giornata ricca di emozioni, sia in campo che nella rassegna giovanile, e si sente già l'attesa per la prossima stagione.