Eintracht Braunschweig: ritiro e domande sull'allenatore al centro dell'attenzione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'Eintracht Braunschweig inizierà il ritiro a St. Johann, in Austria, dal 4 al 12 giugno 2024 per prepararsi alla stagione.

Eintracht Braunschweig startet Trainingslager in St. Johann, Österreich, vom 4. bis 12. Juni 2024 zur Saisonvorbereitung.
L'Eintracht Braunschweig inizierà il ritiro a St. Johann, in Austria, dal 4 al 12 giugno 2024 per prepararsi alla stagione.

Eintracht Braunschweig: ritiro e domande sull'allenatore al centro dell'attenzione!

L'Eintracht Braunschweig ha preso decisioni importanti per la prossima stagione e ha presentato il suo programma estivo. Al momento c’è incertezza sulla posizione dell’allenatore. Il nuovo allenatore non è stato ancora annunciato ufficialmente dopo che Daniel Scherning si è separato dai Lions e Marc Pfitzner ha assunto la guida ad interim. Forte notizie38 i candidati in corsa sono tre.

Quest'anno il ritiro si svolgerà dal 4 al 12 giugno 2024 a St. Johann, in Austria. Questa misura fa seguito a un ritiro che si è svolto ad Harsewinkel nel 2023 e all'Hamburger Straße nel 2022. La prima giornata della 2a Bundesliga è prevista per il 1° agosto 2025 e l'Eintracht Braunschweig dovrebbe essere in lotta per la retrocessione.

Il campo di addestramento in breve

La preparazione estiva della squadra inizia il 29 giugno 2024 a Bad Häring, in Austria, e dura fino al 7 luglio 2024. Scherning, che vuole preparare attivamente la squadra per le sfide future, sottolinea l'importanza del ritiro anticipato a causa di una squadra appena formata. In questo periodo sono previste anche due partite di prova, tra cui quella contro l'FC Winterthur e l'FC Basel, entrambe della 1a Lega svizzera, come riportato eintracht.com.

Il ritiro inizierà il 29 giugno con l'arrivo del gruppo che partirà alle 6 del mattino per l'aeroporto di Hannover. Dopo il volo per Monaco, prenderemo l'autobus per Bad Häring. Dopo un pranzo iniziale seguono esercizi di attivazione e un torneo di calcio-tennis. La prima sessione di allenamento termina intorno alle 18:00. e il giorno successivo sono previste altre due sessioni di allenamento.

Squadra e prova i giocatori

Al ritiro saranno presenti diversi giocatori della nazionale e dell'Under 23. Tra i rimpatriati ci sono Robert Ivanov, Youssef Amyn e Johan Gomez. Al ritiro prenderanno parte i seguenti giocatori:

posizione giocatore
Obiettivo Tino Casali, Justin Duda, Leon Herdes
Difesa Jannis Nikolaou, Robert Ivanov, Ermin Bicakcic, Marvin Rittmüller, Leon Bell Bell, Kevin Ehlers, Fabio di Michele Sánchez, Anderson Lucoqui
centrocampo Fabio Kaufmann, Niklas Tauer, Max Marie, Sven Köhler, Karim Hüneburg, Sidney Raebiger, Robin Krauße
attacco Rayan Philippe, Levente Szabo, Youssef Amyn, Sidi Sané, Johan Gomez, Luis Hartwig (prova giocatore)
prolet Julian Moser, Leon Suzuki, Jona Borsum, Maksym Tytarenko, Linus Queisser

In ritiro sarà presente anche il test player Luis Hartwig, 21 anni. Si è allenato al VfL Bochum e l'ultima volta ha giocato per il KV Oostende. I responsabili sperano che gli allenamenti e le partite di prova diano lo slancio necessario per la prossima stagione.

La prima partita di prova contro l'Holstein Kiel, squadra retrocessa della Bundesliga, è prevista per il 19 luglio 2024. Questa partita amichevole si giocherà in due tempi da 60 minuti ciascuno alle 13:00 e i tifosi saranno ammessi.