Inizia il processo contro gli amanti omicidi: atti scioccanti a Coblenza!
Inizia il processo contro una coppia per omicidio congiunto presso il tribunale regionale di Coblenza. Due uomini furono uccisi e bruciati.

Inizia il processo contro gli amanti omicidi: atti scioccanti a Coblenza!
Il 20 maggio 2025 inizia presso il tribunale regionale di Coblenza il processo contro una coppia accusata di omicidio congiunto. La donna di 51 anni e l'uomo di 41 anni sono sospettati di aver ucciso due uomini. La corte consente agli imputati di rispondere alle accuse, che includono la rapina e il successivo rogo delle vittime. Il processo sta già suscitando grande interesse pubblico perché gli atti appaiono brutali e cruenti.
Le vittime sono due uomini di 61 e 28 anni. Secondo rheinpfalz.de, l'imputato 51enne conosceva entrambi gli uomini, ma non avevano alcun legame tra loro. Il primo incidente è avvenuto il 16 ottobre 2024. Il 61enne è stato attirato con un pretesto in casa dell'imputato, legato e picchiato a morte con una mazza. La sua morte è stata motivata dall'avidità di accedere alla sua ricchezza.
Secondo omicidio e crudele occultamento dei cadaveri
La seconda vittima, un artigiano di 28 anni, è stata uccisa il 19 ottobre 2024 mentre effettuava lavori di ristrutturazione nell'abitazione dell'imputato. Per impedire un accordo sulla cessione di un appartamento e poter accedere al suo veicolo, è stato anche legato e ucciso con un pugno. Questo omicidio è avvenuto appena tre giorni dopo il primo delitto. I corpi di entrambe le vittime sono stati poi portati a Rodder Maar nel veicolo del 28enne e lì bruciati. I resti carbonizzati furono scoperti la mattina successiva, il che alla fine portò ad indagini approfondite che misero a fuoco gli imputati, come riportato da lokalo.de.
Le accuse comprendono non solo l'omicidio comune, ma anche l'omicidio a tradimento e avido dei due uomini. Entrambi gli imputati avevano una relazione sentimentale al momento del delitto. L'udienza principale è condotta dalla 14a Camera penale grande del Tribunale regionale di Coblenza (tribunale della giuria). Nei prossimi mesi sono previste diverse date di prova aggiuntive, tra cui il 22, 23 e 26 maggio, nonché il 12, 13, 16, 20, 23, 30 giugno e varie date a luglio.
Il verdetto su questo caso spaventoso dovrebbe essere annunciato alla fine dell’estate 2025. Le circostanze brutali e le motivazioni dietro questi atti sollevano interrogativi che hanno riacceso il dibattito pubblico sul crimine violento e sulle sue cause.