Neuwied in subbuglio: uomo brutalmente aggredito da sconosciuti!
Nella Renania-Palatinato sono state indagate due aggressioni contro uomini e donne. La polizia sta cercando testimoni dopo ferite gravi e attacchi con coltelli.

Neuwied in subbuglio: uomo brutalmente aggredito da sconosciuti!
Nella notte a Neuwied si è verificato un brutale attacco in cui un uomo di 38 anni è stato aggredito da due sconosciuti e gravemente ferito. Secondo n-tv.de, l'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 23:00. quando gli aggressori hanno parlato con l'uomo e poi lo hanno inseguito. La situazione si è aggravata quando gli autori hanno preso a calci la vittima prima di fuggire in una direzione sconosciuta.
I soccorritori sono stati immediatamente allertati e hanno portato l'uomo gravemente ferito al vicino ospedale. La polizia ha avviato un'indagine e chiede informazioni ai testimoni che potrebbero aver osservato qualcosa di sospetto.
Aggressione a una donna a Dierdorf
In un altro atto di violenza nella regione, lunedì sera una donna di 41 anni è stata aggredita nel parcheggio di un supermercato a Dierdorf. Uno sconosciuto l'ha ferita con un'arma da taglio, ma è riuscito a scappare. Fortunatamente, le ferite della donna non erano in pericolo di vita e non sono state classificate come gravi, riferisce tag24.de.
La polizia ha immediatamente avviato le ricerche, che hanno comportato anche l'impiego di un elicottero. L'autore del reato fuggitivo è descritto come di aspetto europeo, di circa 20-30 anni ed alto circa 1,80 metri. Al momento dell'aggressione indossava una tuta da jogging viola. I retroscena del delitto non sono ancora chiari, ma non ci sono prove di un pericolo per altre persone.
La polizia cerca indizi
La polizia chiede aiuto alla popolazione. Ai testimoni dei due incidenti viene chiesto di fornire informazioni sui crimini o sugli autori chiamando il numero 02634/952-0. In generale, la situazione nella regione è preoccupante per quanto riguarda la sicurezza dei cittadini. Gli incidenti recenti sollevano interrogativi sulle cause e sulle possibili misure preventive.
Le indagini su entrambi i casi sono in corso e la polizia sta facendo tutto il possibile per assicurare i responsabili alla giustizia.