I tirocinanti malgasci arricchiscono il Victor's Seehotel a Bosen!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

15 apprendisti, di cui nove dal Madagascar, lavorano al Victor’s Seehotel Weingärtner a Bosen e arricchiscono la cultura alberghiera.

Im Victor’s Seehotel Weingärtner in Bosen arbeiten 15 Auszubildende, darunter neun aus Madagaskar, und bereichern die Hotelkultur.
15 apprendisti, di cui nove dal Madagascar, lavorano al Victor’s Seehotel Weingärtner a Bosen e arricchiscono la cultura alberghiera.

I tirocinanti malgasci arricchiscono il Victor's Seehotel a Bosen!

Attualmente al Victor’s Seehotel Weingärtner di Bosen lavorano 15 apprendisti, nove dei quali provengono dal Madagascar. Ciò dimostra l'impegno dell'hotel nel creare un ambiente di formazione diversificato. Oltre ai talenti malgasci, due tirocinanti provengono dal Marocco, mentre quattro sono giovani della regione. Questo mix colorato contribuisce ad arricchire la cultura alberghiera e riflette il principio di individualità che fa parte della filosofia aziendale di Victor.

La formazione presso il Victor’s Seehotel Weingärtner non offre solo ai giovani l’opportunità di acquisire qualifiche professionali, ma anche un’esperienza culturale completa. I partner dell'intervista come il tirocinante malgascio Fitia Andriantahiana e il suo collega Stanley Rabetrano raccontano le loro esperienze positive. Apprezzi l'opportunità di lavorare in un gruppo alberghiero di lusso con una chiara attenzione all'individualità e alla comunità.

Filosofia e cucina dell'hotel

La direttrice dell'hotel Cindy Manfra sottolinea quanto sia importante per l'hotel il concetto di individualità. Nell'ambito della formazione i tirocinanti possono contribuire con i propri punti di forza. Ciò promuove non solo lo sviluppo personale, ma anche lo spirito comunitario, che è centrale nella filosofia aziendale. Victor’s Residenz-Hotels, che comprende anche il Seehotel Weingärtner, dispone di un totale di 14 hotel in città come Berlino, Monaco e Saarbrücken.

Il ristorante dell'hotel offre una moderna cucina rustica con un tocco mediterraneo, comprese specialità regionali e cucina casalinga del Saarland. Lo chef Pasquale Lo Giudice è particolarmente orgoglioso degli ingredienti freschi che compongono i piatti e della diversità creativa che arricchisce l'esperienza culinaria.

Offerta formativa e numero di dipendenti

Il Gruppo Victor impiega attualmente circa 12.500 persone in diversi settori quali pulizia, accoglienza, amministrazione e ristorazione. L'azienda è nota per i suoi corsi di formazione, che offrono ai giovani l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e diversificato. L’attenzione all’individualità si estende anche allo sviluppo dei dipendenti. Da oltre 40 anni il gruppo si è affermato nel settore alberghiero, nell'assistenza geriatrica, nella ristorazione e nel facility management.

La tendenza all’aumento della forza lavoro dimostra che il Gruppo Victor’s è su un percorso di crescita di successo. L'esperienza positiva degli apprendisti a Bosen è un segno della qualità e delle esigenze che l'azienda pone nei suoi posti di formazione. Un avvio positivo alla vita lavorativa per le prossime generazioni è possibile anche nella gastronomia di alto livello.