L'FC Homburg lotta per il titolo: duello della Saarland Cup contro Auersmacher!
L'FC 08 Homburg affronterà l'SV Auersmacher nella Saarland Cup il 12 novembre. Calcio d'inizio ad Auersmacher alle 19:00.

L'FC Homburg lotta per il titolo: duello della Saarland Cup contro Auersmacher!
Mercoledì 12 novembre l'FC 08 Homburg giocherà contro l'SV Auersmacher nel 7° turno della Sparkassen-Pokal Saar. Il calcio d'inizio è alle 19:00. sul campo in erba artificiale di Auersmacher. Nella stagione in corso, l'Homburg ha iniziato il torneo come campione in carica della Saarland Cup e farà tutto il possibile per raggiungere il turno successivo. È un duello significativo poiché le due squadre si sono affrontate più volte negli ultimi anni, con l'Homburg che ha vinto sia nelle semifinali 2021/22 che negli ottavi 2023/24.
L'ultima partita dell'Homburg si è conclusa con un pareggio per 1-1 contro l'FC Bayern Alzenau nella Regionalliga Südwest. L'allenatore Roland Seitz sottolinea che la preparazione per questa partita di coppa è stata come una partita di campionato. La squadra è consapevole della difficoltà del compito e vuole entrare in partita ben preparata.
Forma e condizione delle squadre
L'SV Auersmacher è al 12° posto nell'Oberliga Rheinland-Pfalz/Saar con 20 punti dopo l'ultima vittoria per 4-3 contro l'FV Dudenhofen. Questa vittoria è stata particolarmente importante poiché Auersmacher aveva precedentemente perso quattro partite di fila. Nel primo turno della Saarland Cup, l'Auersmacher ha battuto l'FC Kutzhof 2-0, il che dovrebbe dargli ulteriore fiducia.
L'Homburg, invece, deve affrontare la sfida di dover fare a meno di diversi giocatori. Assenti Hilal El-Helwe, Michael Heilig, Minos Gouras per squalifica, così come Amar Suljić (malato) e Miguel Gonçalves, impegnato con la Nazionale Under 21. Inoltre resta incerto il ritorno di Oliver Kovacic e anche Lukas Hoffmann dovrà rinunciare per infortunio.
Condizioni quadro particolari
I tifosi che desiderano assistere alla partita possono usufruire di un botteghino in loco il giorno della partita. L'ingresso inizia alle 17:45. e il prezzo dei biglietti è di 10 euro. I bambini fino a 14 anni e le persone con disabilità entrano gratuitamente. Ci sono anche ingressi separati per i tifosi di casa e per quelli in trasferta, con gli Homburger che entrano tramite Stadionstrasse. Va tuttavia tenuto presente che il giorno della partita la strada dello stadio è completamente chiusa. È possibile parcheggiare nelle strade circostanti o nel parcheggio presso il campo in erba naturale.
Con una partita emozionante davanti ai tifosi di casa, tutti i soggetti coinvolti possono aspettarsi una serata emozionante. L'Homburg farà tutto ciò che è in suo potere per continuare a difendere il titolo della Saarland Cup, mentre Auersmacher si impegnerà con tutte le sue forze per raggiungere il turno successivo.
Per ulteriori informazioni sulle formazioni e sulle novità attuali, visitare kicker.de e Merriam-Webster.