Margaret A. McBride: Una vita piena di amore e devozione termina a 93 anni

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Margaret A. McBride, nata nel 1932 in Ohio, è morta il 14 luglio 2025. La sua storia di vita e i dettagli del servizio funebre.

Margaret A. McBride, geboren 1932 in Ohio, verstarb am 14. Juli 2025. Ihre Lebensgeschichte und Trauerfeierdetails.
Margaret A. McBride, nata nel 1932 in Ohio, è morta il 14 luglio 2025. La sua storia di vita e i dettagli del servizio funebre.

Margaret A. McBride: Una vita piena di amore e devozione termina a 93 anni

Margaret A. "Peggy" McBride, 93 anni, è morta il 14 luglio 2025 al The Inn at Ironwood. Nata Margaret Ann Freisen il 12 febbraio 1932 a Youngstown, Ohio, era la figlia di Fred J. Freisen e Dorothy M. O'Brien Freisen. Peggy ha frequentato la St. Dominic Grade School e si è diplomata alla Ursuline High School nel 1950. È stato durante gli anni scolastici che ha iniziato la sua carriera professionale all'età di 16 anni come commessa presso i grandi magazzini McKelvey.

Ha lavorato presso l'Ohio Bell Telephone per cinque anni e poi si è presa una pausa per crescere le sue quattro figlie. Tuttavia, è tornata al lavoro nel 1970 e ha ricoperto varie posizioni presso Ohio Bell per 31 anni, l'ultima delle quali nel dipartimento di ingegneria, prima di andare in pensione.

Famiglia ed eredità

Peggy lascia le sue quattro figlie: Dorothy McBride, Karen (Bruce) Sekanick, Maureen (olandese) Shaffer e Patty (Michael) DePaola. Era anche l'orgogliosa nonna di 12 nipoti e aveva 11 pronipoti, con altri due in arrivo. I parenti sopravvissuti includono due cognate, Jean McBride e Betty Freisen, oltre a numerosi nipoti e amici intimi come Susan Jaminet, Martha McGowan e Julie Patterson. Suo marito, James M. McBride, suo figlio James "Ernie" McBride Jr. e i fratelli Fred "Fritz" e James Freisen l'avevano precedentemente lasciata morta.

Sia Jim che Peggy erano appassionati sostenitori dell'Università di Notre Dame, che ha plasmato le loro vite insieme. L'organizzazione dei funerali è stata affidata alle pompe funebri di Higgins-Reardon, Boardman-Canfield Chapel, dove la visita si terrà il 21 luglio 2025 dalle 16:00 alle 18:00. Le preghiere inizieranno alle 9:00 del 22 luglio 2025 presso l'impresa funebre, seguite da una messa alle 10:00 presso la parrocchia cattolica di San Domenico.

Grazie e donazioni

In una commovente nota di ringraziamento, la famiglia ha espresso la propria gratitudine allo staff dell'Inn at Ironwood e del Patriot Hospice per la loro eccellente cura e supporto durante gli ultimi giorni di Peggy. Le donazioni in memoria di Peggy possono essere fatte alla Missione di Soccorso della Valle di Mahoning o alla Parrocchia della Basilica del Sacro Cuore di Notre Dame per una Messa.