Elversberg entusiasta: Baum e Asllani nel kicker undici dell'anno!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SV Elversberg convince nella retrocessione contro l'Heidenheim. Elias Baum e Fisnik Asllani premiati nella Kicker Team of the Year.

SV Elversberg überzeugt in der Relegation gegen Heidenheim. Elias Baum und Fisnik Asllani ausgezeichnet in der Kicker-Elf des Jahres.
L'SV Elversberg convince nella retrocessione contro l'Heidenheim. Elias Baum e Fisnik Asllani premiati nella Kicker Team of the Year.

Elversberg entusiasta: Baum e Asllani nel kicker undici dell'anno!

In una stagione emozionante, l'SV Elversberg (SVE) non solo ha entusiasmato i tifosi, ma ha anche mostrato prestazioni impressionanti nella partita retrocessione contro l'Heidenheim. Particolarmente degne di nota sono le prestazioni di Elias Baum e Fisnik Asllani, entrambi eletti dalla rivista specializzata “Kicker” come squadra dell'anno nella 2a Bundesliga. Questo riporta sportschau.de.

I giochi retrocessione hanno dimostrato in modo impressionante perché la SVE è considerata un serio concorrente. L'andata contro l'Heidenheim finì 2-2, con Asllani che preparò il primo gol e segnò il secondo gol. Per tutta la stagione di seconda divisione, la squadra ha giocato un calcio combinato interessante, che l'ha resa la seconda migliore difesa del campionato.

Servizi di Elias Baum

Elias Baum, nato il 26 ottobre 2005 a Francoforte sul Meno, si è distinto sia in difesa che in attacco nel ruolo di terzino destro. Alto 1,80, non solo porta in campo una presenza fisica, ma brilla anche per la sua intelligenza di gioco. Baum, il cui contratto con l'SV Elversberg scade a fine stagione, è in prestito dall'Eintracht Francoforte e tornerà lì in estate. È stato titolare in tutte le partite di campionato di questa stagione, a parte una squalifica giallorossa, come riportato da transfermarkt.co.uk evidenziato.

Con la sua nomina nella rosa provvisoria di 26 giocatori per gli Europei U21 del 2025, Baum ha dato anche un altro segnale delle sue capacità. I tifosi e gli esperti sono entusiasti di vedere come si esibirà a livello internazionale.

Talenti eccezionali in SVE

Fisnik Asllani si è affermato come uno dei migliori marcatori della 2a Bundesliga, con 18 gol e nove assist. Questo lo rende il secondo miglior marcatore del campionato. In estate lascerà anche la SVE poiché ha firmato un contratto con il TSG Hoffenheim fino al 2026. Diversi club rinomati, tra cui Gladbach, Brema, Friburgo e Stoccarda, hanno già segnalato interesse per Asllani.

Un altro giocatore degno di nota, Muhammed “Mo” Damar, ha recentemente prolungato il suo contratto con l’Hoffenheim fino al 2029, sottolineando l’attrattiva e il potenziale dei giocatori di talento nella rosa dell’SVE.