Duello retrocessione: i tifosi dell'FCH si preparano per Elversberg!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri tutto sulla partita retrocessione FCH contro Elversberg il 24 maggio 2025 alla URSAPHARM Arena Neunkirchen.

Erfahren Sie alles über das Relegationsspiel FCH gegen Elversberg am 24.05.2025 in der URSAPHARM-Arena Neunkirchen.
Scopri tutto sulla partita retrocessione FCH contro Elversberg il 24 maggio 2025 alla URSAPHARM Arena Neunkirchen.

Duello retrocessione: i tifosi dell'FCH si preparano per Elversberg!

La gara di ritorno retrocessione si svolgerà il 24 maggio 2025 tra FC Heidenheim e SV 07 Elversberg nell'URSAPHARM Arena. La partita inizia alle 20:30. e i cancelli dello stadio aprono alle 19:00. Gli organizzatori hanno raccolto informazioni importanti per i fan affinché tutto funzioni senza intoppi.

Particolarmente degne di nota sono le regole per l'armamentario dei fan. Sono ammesse bandiere di recinzione, grandi bandiere oscillanti e megafoni, ma solo nella zona in piedi. Dimensioni specifiche si applicano all'uso di utensili a ventola. Sono invece severamente vietati farmaci, puntatori laser e power bank. L'accesso allo stadio potrà essere negato anche ai visitatori sotto l'effetto di alcol o droghe.

Biglietti d'ingresso e bagagli

La prevendita dei biglietti per la partita di Heidenheim è già terminata e il blocco ospiti è esaurito. Non ci sarà botteghino a Elversberg. I fan dovrebbero anche tenere presente che ci sono solo opzioni molto limitate per depositare i bagagli nel blocco degli ospiti. Borse e zaini più grandi devono essere lasciati nel veicolo. Sono ammesse borse di piccole dimensioni in formato A4.

Nello stadio è inoltre vietata la registrazione di foto e video a fini commerciali e non è consentito introdurre teleobiettivi e obiettivi intercambiabili. L'accesso all'area ristorazione è senza contanti e non è consentito introdurre bevande nell'arena, ad eccezione dei bambini piccoli.

Possibilità di arrivo e parcheggio

È possibile raggiungere l’URSAPHARM Arena tramite l’autostrada A6 fino all’uscita 8 “Kreuz Neunkirchen”. In alternativa potete utilizzare l'uscita 21 “Elversberg” della A8. In caso di carenza di parcheggi allo stadio, vi consigliamo di utilizzare i parcheggi Park & ​​​​Ride a Neunkirchen-Sinnerthal. Per i tifosi ospiti è a disposizione un parcheggio a Neunkirchen-Sinnerthal (Redener Straße), mentre per i tifosi di casa è disponibile il parcheggio a Neunkirchen-Heinitz (Grubenstraße).

I visitatori devono assicurarsi che le aree residenziali di Elversberg siano designate come zone di parcheggio residenziale il giorno della partita. Saranno rafforzati i controlli contro la sosta non autorizzata per garantire che i residenti non vengano colpiti.

I tifosi possono anche beneficiare di un servizio navetta dalle stazioni ferroviarie di St. Ingbert e Neunkirchen Saar alla URSAPHARM Arena per garantire un viaggio senza stress. I consulenti dei tifosi Fabian Strauß, Simon Weidhaas e Manuel Völkel sono a disposizione per ulteriori informazioni e supporto in loco. Ci sarà anche un fan shop in loco e il punto di contatto “Chi è Paula?” offre supporto in un ambiente privo di discriminazioni e violenza.