Duello retrocessione: i tifosi dell'FCH si preparano per Elversberg!
Scopri tutto sulla partita retrocessione FCH contro Elversberg il 24 maggio 2025 alla URSAPHARM Arena Neunkirchen.

Duello retrocessione: i tifosi dell'FCH si preparano per Elversberg!
La gara di ritorno retrocessione si svolgerà il 24 maggio 2025 tra FC Heidenheim e SV 07 Elversberg nell'URSAPHARM Arena. La partita inizia alle 20:30. e i cancelli dello stadio aprono alle 19:00. Gli organizzatori hanno raccolto informazioni importanti per i fan affinché tutto funzioni senza intoppi.
Particolarmente degne di nota sono le regole per l'armamentario dei fan. Sono ammesse bandiere di recinzione, grandi bandiere oscillanti e megafoni, ma solo nella zona in piedi. Dimensioni specifiche si applicano all'uso di utensili a ventola. Sono invece severamente vietati farmaci, puntatori laser e power bank. L'accesso allo stadio potrà essere negato anche ai visitatori sotto l'effetto di alcol o droghe.
Biglietti d'ingresso e bagagli
La prevendita dei biglietti per la partita di Heidenheim è già terminata e il blocco ospiti è esaurito. Non ci sarà botteghino a Elversberg. I fan dovrebbero anche tenere presente che ci sono solo opzioni molto limitate per depositare i bagagli nel blocco degli ospiti. Borse e zaini più grandi devono essere lasciati nel veicolo. Sono ammesse borse di piccole dimensioni in formato A4.
Nello stadio è inoltre vietata la registrazione di foto e video a fini commerciali e non è consentito introdurre teleobiettivi e obiettivi intercambiabili. L'accesso all'area ristorazione è senza contanti e non è consentito introdurre bevande nell'arena, ad eccezione dei bambini piccoli.
Possibilità di arrivo e parcheggio
È possibile raggiungere l’URSAPHARM Arena tramite l’autostrada A6 fino all’uscita 8 “Kreuz Neunkirchen”. In alternativa potete utilizzare l'uscita 21 “Elversberg” della A8. In caso di carenza di parcheggi allo stadio, vi consigliamo di utilizzare i parcheggi Park & Ride a Neunkirchen-Sinnerthal. Per i tifosi ospiti è a disposizione un parcheggio a Neunkirchen-Sinnerthal (Redener Straße), mentre per i tifosi di casa è disponibile il parcheggio a Neunkirchen-Heinitz (Grubenstraße).
I visitatori devono assicurarsi che le aree residenziali di Elversberg siano designate come zone di parcheggio residenziale il giorno della partita. Saranno rafforzati i controlli contro la sosta non autorizzata per garantire che i residenti non vengano colpiti.
I tifosi possono anche beneficiare di un servizio navetta dalle stazioni ferroviarie di St. Ingbert e Neunkirchen Saar alla URSAPHARM Arena per garantire un viaggio senza stress. I consulenti dei tifosi Fabian Strauß, Simon Weidhaas e Manuel Völkel sono a disposizione per ulteriori informazioni e supporto in loco. Ci sarà anche un fan shop in loco e il punto di contatto “Chi è Paula?” offre supporto in un ambiente privo di discriminazioni e violenza.